Youth League, Napoli – Feyenoord 2-2: il tabellino del match

26.09.2017 23:48 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Youth League, Napoli – Feyenoord 2-2: il tabellino del match

È finita 2-2 la sfida tra Napoli e Feyenoord, valida per il 2° turno del Gruppo F di Youth League: i partenopei sono stati beffati nel finale, al 90′. Di seguito sono riportati racconto del match ed il tabellino.

LA PARTITA

Dopo un avvio abbastanza noioso e privo di occasioni, il Napoli apre le marcature con Gaetano che calcia direttamente dal corner, disegnando una traiettoria che beffa Ten Hove. Il Napoli raddoppia allo scadere del primo tempo grazie ad una rete di Schiavi che, in seguito ad una respinta, calcio di prima e insacca alle spalle del portiere ospite. Il primo tempo termina con i partenopei in vantaggio per 2 a 0. La prima parte della seconda frazione di gioco è composta da tentativi risultati vani, ma al minuto 66 il Feyenoord riapre la partita con una rete di Van Der Kust. Gli ospiti vanno all’arrembaggio con un assedio, trovando un Napoli sempre pronto a respingere ogni tentativo. Ma quando tutto sembrava finito, ecco che il Feyenoord pareggia i conti, grazie alla rete siglata da Geertruida, sugli sviluppi di un corner battuto dalla destra.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 17′ Gaetano (N), 45′ Schiavi (N), 66′ Van Der Kust (F), 90′ Geertruida (F)

Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Senese, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano; Mezzoni (80′ Pelliccia), Russo (65′ Micillo), Zerbin (88′ Calvano). A disp.: D’Andrea, Marino, Sgabri, Energe. All.: Giampaolo Saurini.

Feyenoord: Ten Hove; Reith, Lewis, Geertruida, Malacia; El Bouchatoui (79′ Swarts), Kokcu, Wehrmann; Bangura (46′ Burger), Toure, Van Der Kust. A disp.: Van Leeuwen, Butter, Van Wetten, Huijgen, Kaptein. All.: Ulrich Van Gobbel.

Arbitro: Sig. Papetrou (Grecia).

Ammoniti: 35′ Van Der Kust (F), 40′ Otranto (N), 43′ Geertruida (F), 76′ Senese (N)