Torneo dei Gironi U17, vince l’Italia Sud

27.11.2016 23:23 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Torneo dei Gironi U17, vince l’Italia Sud

Termina con la vittoria dell’Italia Under 17 Sud il 10° Torneo dei Gironi. Nell’ultimo match della manifestazione la squadra di mister Franceschini ha sconfitto l’Italia Under 17 con il risultato di 3-2.

Pronti via ed è la selezione Sud a passare in vantaggio: percussione in area di rigore da parte di Petrungaro che di sinistro, dal limite dell’area piccola, trafigge il portiere.

Il pareggio dell’Under 17 arriva al 40′ con Flavio Junior Bianchi con un sinistro rasoterra ad incrociare che prima sbatte sulla bas del palo alla destra della portiere e poi si infila in rete. Primo tempo tempo che termine con il risultato di 1-1.

Nella ripresa la selezione Sud ritrova il vantaggio al 55′ con Pezzella che, sugli sviluppi di calcio d’angolo, si fa trovare sul secondo pallone e deposita la palla in rete.

Cinque minuti dopo arriva il 3-1 dell’Under 17 Sud. Pezzella, dalla fascia destra crossa al centroper l’accorrente Montaperto che di piatto sinistro batte a rete.

L’Italia Under 17 accorcia le distanze al 64′. Anzolin capitalizza al meglio il calcio d’angolo battuto da Gaetano, fissando il risultato sul 3-2 definitivo che permette al‘Italia Under 17 Sud del CT Daniele Franceschini di aggiudicarsi la manifestazione.