Torneo Carnevale di Gallipoli 2016: vince il Milan

09.02.2016 20:33 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Torneo Carnevale di Gallipoli 2016: vince il Milan

Gli Esordienti del Milan si sono aggiudicati la tredicesima edizione del Torneo Carnevale di Gallipoli 2016.

In finale i ragazzi rossoneri allenati da Bertuzzo hanno battuto i campani del Real Casarea con il risultato di 5-0.

Mattatore del match l’attaccante Ivan Esaged autore di una tripletta che si è laureato anche capocannoniere del Torneo Carnevale di Gallipoli 2016 con 14 goal totali.

Nel primo tempo il Milan chiude in vantaggio di due goal, grazie alle marcature di Boni al 10′ e del difensore Veglia al 23′. Nel secondo tempo la Real Casarea cerca di recuperare il match, ma il bomber Ivan non perdona, mettendo a segno una tripletta.

Escono a testa alta dallo Stadio “A. Bianco” di Gallipoli gli Esordienti del Real Casarea, che conquistano la seconda piazza in una manifestazione importante come il Torneo Carnevale di Gallipoli 2016.

Il Milan, prima di battere il Real Casarea in finale, ieri si è imposto con il risultato di 1-0 in semifinale contro i cugini dell’Inter. Decisiva la rete arrivata al 4’ del secondo tempo da Anane.

Nella finale per il terzo e quarto posto, disputata questa mattina, l’Inter di Sacco si è imposta per 3 a 0 grazie alle marcature messe a segno da Pelamatti, Cugola e Alberton e conquistando così il terzo posto nel Torneo Carnevale di Gallipoli 2016.

Una menzione speciale per Eurosport Brindisi e Real Casarea che sono riuscite a mostrare delle grandi qualità, arrivando a disputare le finali in questa importante competizione.

TABELLINO

Milan: Di Chiara, Previtali, Incorvaia, Camara, Veglia, Marrone, Acet, Luscietti, Ivan, Pluvio, Boni A disp. Anane, Bozzolan, Colombara, Di Nunno, Foglio, Malanga, Monelli, Pizzo, Sanzogni All. Bertuzzo

Real Casarea: Carotenuto, Elayache, Spina, Le Faci, Riccardi S., Tomolillo, Passaro, Rapone, Sarno, Aversa, Guadagno A disp. Carrino, Chietti, Giordano, Iaccarini, Parisi, Pinto, Riccardi P. All. Sarnataro

Arbitro: Spadachiodo di Casarano

Reti: pt. 10′ Boni, 23′ Veglia; st. 20′, 22, 24′ Ivan