Primavera: Virtus Entella di misura sul Cagliari

23.10.2016 15:58 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Primavera: Virtus Entella di misura sul Cagliari

Trasferta amara per la formazione Primavera del Cagliari che è uscita sconfitta per 1-0 dalla sfida di Chiavari con la Virtus Entella.

Primo tempo con i padroni di casa alla ricerca del gol del vantaggio. Al 5′ Puntoriere non inquadra la porta mentre sette minuti dopo è bravissimo Crosta ad opporsi al tiro di Zaniolo. Il Cagliari reagisce con il passare dei minuti. Alla mezz’ora rossoblù insidiosi con Serra e Pennington. Al minuto 35 doppia occasione: prima Serra e poi Arras impensieriscono il numero 1 della Virtus Entella.

Al minuto 50 l’episodio che decide la gara. Su retropassaggio sfortunato di Cadili, Crosta respinge di testa al limite dell’area di rigore: il pallone finisce sui piedi di Costa Ferreira che deposita in fondo alla rete con un preciso pallonetto. Il Cagliari prova a raddrizzare la gara ma la pressione dei rossoblù non porta a nessuna chiara occasione da gol. Finisce 1-0 per la Virtus Entella e per i ragazzi di Canzi la testa è già al prossimo impegno casalingo con l’Atalanta, in programma sabato 6 novembre.

CAGLIARI: Crosta, Mastino, Oliveira (70′ Pitzalis), Volteggi, Doratiotto F. (64′ Camba), Cadili, Pennington, Antonini Lui (81′ Piras), Serra, Mastromarino, Arras
VIRTUS ENTELLA: Siaulys, Casagrande, Carullo, Castagna, Ferrante, Paula Da Silva, Costa Ferreira (64′ Battaglia Busac), Alluci, Semprini, Zaniolo (80′ Ganea), Puntoriere
ARBITRO: Guarnieri di Empoli
RETI: 50′ Costa Ferreira
AMMONITI: 59′ Castagna, 70′ Cadili, 78′ Zaniolo