Primavera, Sampdoria-Hellas Verona 3-3

23.10.2016 19:43 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera, Sampdoria-Hellas Verona 3-3
© foto di Microsoikos/wikipedia

Gol e spettacolo tra Sampdoria e Hellas Verona che non vanno oltre il 3-3 finale. Match che si sblocca in apertura con la Samp che si porta in vantaggio con Baumgartner. Risposta all’11’ del Verona con Tupta che trova il gol del pareggio. In chiusura di primo tempo ancora Samp con Vrioni che riporta i suoi in vantaggio. Nella ripresa l’Hellas ha l’occasione di trovare di nuovo il pareggio. Dagli undici metri si presenta Stefanec che non sbaglia. Gioia che dura poco perchè 3′ dopo i padroni di casa si riportano in vantaggio con Tomic. Partita che sembra chiusa ma ad un minuto dal termine Marulli sigla il gol del definitivo 3-3.

SAMPDORIA-HELLAS VERONA 3-3

Marcatori: 7′ pt Baumgartner, 11′ pt Tupta, 44′ pt Vrioni, 22′ st Stefanec (rig.), 25′ st Tomic, 44′ st Marrulli.

Sampdoria (4-3-3): Krapikas; Diaby, Pastor, Leverbe (dal 34′ st Oliana), Tessiore; Baumgartener (dal 27′ st Ferrazzi), Ejjaki, Cioce; Tomic, Balde (dal 41′ st Testa), Vrioni. A disposizione: Picardo, Gilardi, Tissone, Romei, Gabbani, Gomes, Bozzi, Bernini, Cuomo. All.: Pedone.

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Tosi; Pavan, Casale (dal 33′ st Marrulli), Dall’Agnola, Badan; Danzi, Pellacani (dal 28′ pt Cherubin), Hoxha (dal 9′ st Buxton); Stefanec; Jurj, Tupta. A disposizione: Carletti, Gambato, Forgia, Dentale, Kyriakopoulos, Buxton, Gecchele, Aloisi. All.: Pavanel.