Mondiale Under 20: Venezuela da paradiso, a rilento Argentina e Germania

24.05.2017 23:50 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: Footballscouting.it
Mondiale Under 20: Venezuela da paradiso, a rilento Argentina e Germania
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’Argentina continua ad accusare difficoltà nel corso del Mondiale Under 20 sudcoreano. Dopo la prima sconfitta contro l’Inghilterra, ieri Ascasibar e compagni hanno avuto la peggio anche contro i padroni di casa. La vittoria dei Reds ha visto gli asiatici imporsi per 2-1, con qualificazione agli ottavi ottenuta con un turno di anticipo.
Nell’altra gara del girone si segnala il pari di un’Inghilterra abbastanza appannata, opposta ad una Guinea che si è ben disimpegnata.
La formazione argentina dovrà ora sconfiggere la Guinea (e poi aspettare i risultati degli altri gironi) per continuare a proseguire nel sogno mondiale

Nel Girone B, invece, pareggio poco divertente tra Messico e Germania, con i tedeschi che nonostante le difficoltà incontrate finora hanno tante possibilità di passare al turno successivo, magari tramite l’espediente della qualificazione come una delle quattro migliori terze dei sette gironi. L’avversario dell’ultima gara, le Isole Vanuatu, non potranno che dare una mano ai tedeschi in questo senso.
Una condizione già raggiunta felicemente da un Venezuela da applausi, che ha inondato Vanuatu per 7-0.