Juventus Under 17: il derby col Torino deciso da un rigore

24.09.2017 20:41 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Juventus Under 17: il derby col Torino deciso da un rigore
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo il derby dei “grandi” vinto nettamente ieri dalla Juventus, oggi anche gli Under 17 bianconeri hanno reso onore alla Torino bianconera, superando i cugini del Toro per 1-0 sul Campo Ale & Ricky di Vinovo.

Non è stata una gara bella o spettacolare, un derby molto tirato e con poche occasioni da rete. Ma la squadra di Mister Pedone ha sbloccaot il risultato già dopo 12 minuti: Petrelli viene steso in area dal portiere, sul dischetto si presenta Fagioli che non sbaglia: 1-0 Juve.

I granata provano a spingere con aggressività per il pareggio ma è la Juventus a rendersi pericolosa sugli sviluppi di veloci ripartenze. Ancora più bloccato il secondo tempo, solo una grande occasione di testa di Petrelli che viene neutralizzata dal portiere del Torino. Finisce dunque 1-0 per i bianconeri, che volano a 9 punti in classifica con tre vittorie su tre gare disputate.

TABELLINO

JUVENTUS (4-2-3-1): Siano; Fonseca, Angileri (1′ st Boloca), Gozzi, Adamoli; Mazzone (12′ st Francofonte), Leone; Penner, Fagioli (10′ st Pinelli), Tongya (26′ st Volpatto); Petrelli.
A disposizione: Dadone, Pinto, Vergnano, Diallo.
Allenatore: Francesco Pedone.

TORINO: Trombini, Spaneshi, Ricossa, Leggero, Cuoco, Enrici, Montenegro, Sandri, Savino, Moreo, Kone.
A disposizione: Lewis, Callegher, Righetti, Ottone, Garetto, D’Ambrosio, Tesio, Bongiovanni, Celesia.
Allenatore: Marco Sesia.