Talenti di serie D: "Giammarino in vetrina a Chieti, Cimmino ha bisogno di fiducia. Pasqualoni laterale di rendimento"

23.07.2014 21:26 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Talenti di serie D: "Giammarino in vetrina a Chieti, Cimmino ha bisogno di fiducia. Pasqualoni laterale di rendimento"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico

 


LUCA GIAMMARINO Difensore centrale classe '95 della Renato Curi Angolana. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, nella scorsa stagione ha avuto un'esperienza positiva con la maglia nerazzurra, giocando con continuità al centro della difesa della squadra di Donatelli. Le sue prestazioni gli sono valse il trasferimento nell'ambizioso Chieti. 


ANTONIO CIMMINO Portiere classe '94 della Gelbison. E' arrivato a Vallo della Lucania nello scorso dicembre, confermandosi estremo di buone doti dopo la positiva stagione precedente nella quale aveva difeso i pali del Città di Marino. Estremo di buone qualità fisiche e tecniche, ha bisogno di un club che gli dia completa fiducia per fare il definitivo salto di qualità. 


DANILO PASQUALONI Laterale destro classe '94 della Lupa Roma. Ha vinto il campionato di serie D con il club del presidente Cerrai, dal quale ha ottenuto la riconferma anche in Lega Pro. Trentuno gettoni di presenza in un torneo disputato con grande continuità, che si somma alla precedente buona stagione con la Lupa Frascati.