Talenti di serie D: "Ex Napoli Varriale è rinato, Galullo emergente. Ruffo..Rende tanto

28.01.2015 20:56 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Talenti di serie D: "Ex Napoli Varriale è rinato, Galullo emergente. Ruffo..Rende tanto

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 


FRANCESCO RUFFO Difensore classe '96 del Rende. Terzino destro agile e veloce, dotato di una grande spinta sulla fascia destra. Alla sua seconda stagione con il club calabrese, si è messo in luce nella stagione in corso con prestazioni molto continue e anche due reti realizzate. Il tecnico Trocini lo considera un elemento fondamentale della squadra e il baby Ruffo lo sta ricambiando con prestazioni continue e sempre più affidabili. Sicurezza. 

UMBERTO VARRIALE Attaccante classe '91 dell'Isola Liri. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, era una promessa del calcio italiano che sembrava persa ai grandi livelli. Ai tempi delle giovanili azzurre finì addirittura nel mirino del Chelsea, scelse di rimanere a Napoli e poi peregrinò tra vari prestiti (Avellino e Aversa), senza esplodere e finendo addirittura nei Dilettanti. Ad Isola Liri sembra letteralmente rinato e ha le qualità e forse ancora l'età giusta per tornare nel calcio che conta. 

GIANLUCA GALULLO Difensore classe '97 del San Severo. Il giovanissimo nativo di San Marco in Lamis è un prodotto del settore giovanile dell'Usd San Severo, con nel curriculum un'esperienza nei Pro con le giovanili dello Spezia. Rientrato in Puglia, si è accasato al San Severo che ha avuto il coraggio e il merito di puntarci da titolare nonostante la giovanissima età. Ben diciannove gettoni di presenza per Galullo, che risulta tra i talenti più interessanti del girone H, tanto da finire nel mirino della Reggiana.