Talenti di serie D, Cicchetti a FS24: "Bugaro merita altri palcoscenici, Tofoni e Baggio in crescita"

02.12.2014 16:44 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Talenti di serie D, Cicchetti a FS24: "Bugaro merita altri palcoscenici, Tofoni e Baggio in crescita"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 


CRISTIANO TOFONI Terzino sinistro classe '95 del Gualdo Casacastalda. Alla sua seconda stagione in terra umbra, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell'Ascoli. Nello scorso campionato è stato protagonista di un buon rendimento, abbastanza costante, e si sta ripetendo nel torneo in corso, nel quale si è impadronito di una maglia da titolare sulla fascia mancina. Elemento affidabile e molto continuo, decisamente in crescita. 

GIANLUCA BUGARO Attaccante classe '93 della Vis Pesaro. Esterno offensivo dotato di qualità e velocità, prodotto di quell'inesauribile fucina di talenti che è il club marchigiano. Nella stagione in corso ha già realizzato 6 reti in campionato, avvicinandosi sempre più al suo primato personale di 10 reti realizzato nella scorsa stagione. Elemento sprecato per la categoria, nella quale fa assolutamente la differenza. Da vedere al più presto in altri palcoscenici. 

ANTONIO BAGGIO Attaccante classe '93 del Giorgione. E' cresciuto nel settore giovanile del Cittadella, club nel quale segnava a raffica nel campionato Primavera. In prima squadra non ha avuto spazio e si è riciclato al Giorgione, che ha subito creduto in lui. Dopo una stagione di apprendistato, si sta imponendo nell'attuale torneo, dove ha già timbrato il cartellino in cinque occasioni. Attaccante moderno e completo, atteso alla definitiva consacrazione.