Reggiana: via Mezzina, Responsabile del settore giovanile

29.05.2017 19:49 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Reggiana: via Mezzina, Responsabile del settore giovanile
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com


Con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha annunciato la fine della collaborazione con Sergio Mezzina, ex osservatore dell'Entella:

 

Ac Reggiana 1919, nell’ambito di un processo di riorganizzazione interna del settore giovanile, comunica la decisione di risolvere il rapporto di collaborazione con il Responsabile tecnico del Settore giovanile Sig. Sergio Mezzina.
 
A Sergio vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per l’attività fin qui svolta con impegno, correttezza e grande professionalità.
 
Per tutte le richieste e le necessità invitiamo atleti, tecnici, dirigenti e genitori a rivolgersi esclusivamente alla segreteria del settore giovanile (settore.giovanile@reggianacalcio.it).
 
Si ringraziano altresì tutte le persone della struttura del settore giovanile per la collaborazione che metteranno in campo in questa fase di transizione.
 
Cogliamo, inoltre, l’occasione per augurare a tutti gli atleti e i loro responsabili ancora impegnati nel finale delle rispettive competizioni di raggiungere i migliori obiettivi sportivi e le più grandi soddisfazioni.