ESCLUSIVA Talenti serie D: Brusacà, Tiozzo e Lubrano, tre difensori del 1996 da tenere d'occhio!

27.05.2015 20:39 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti serie D: Brusacà, Tiozzo e Lubrano, tre difensori del 1996 da tenere d'occhio!

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 


FEDERICO BRUSACA' Difensore classe '96 della Lavagnese. E' cresciuto nel settore giovanile del Genoa, tuttora proprietaria del suo cartellino. Nella scorsa stagione ha disputato il campionato Primavera e il Torneo di Viareggio con il club rossoblu, prima di intraprendere l'avventura con la Lavagnese. Centrale difensivo di buonissima prospettiva, ha giocato con una certa continuità guadagnandosi la stima di tutto l'ambiente ligure. Elemento interessante. 

FRANCESCO TIOZZO Difensore classe '96 della Clodiense. E' in prestito dal Venezia, club nel cui settore giovanile è cresciuto. E' un difensore centrale molto promettente, che ha trovato spazio con continuità lungo tutto l'arco del campionato. Il club lagunare continua a tenerlo d'occhio e potrebbe decidere di riportarlo alla base al termine della stagione. 

ANTONIO LUBRANO Difensore classe '96 del Monopoli. Proviene dal settore giovanile dell'Ischia. E' un terzino destro molto attento e disciplinato, che in maglia biancoverde ha trovato spazio e continuità, dimostrandosi elemento molto affidabile. E' arrivato a campionato in corso e ha poi giocato praticamente sempre, mettendosi in mostra come uno dei giovani più interessanti di tutto il girone H. Può migliorare ancora.