ESCLUSIVA FS24 – Sirene da Italia e Inghilterra per Dovydas Komža

04.08.2018 12:59 di  Francesco Fedele   vedi letture
ESCLUSIVA FS24 – Sirene da Italia e Inghilterra per Dovydas Komža

Il talento che presenteremo quest’oggi viene da una zona, quella dei Balcani, il cui fascino è difficilmente quantificabile. Tanta storia racchiusa in una parte di mondo, ma anche tanto talento, sportivo e non. Da questo discorso non è esente il calcio, con diversi elementi di qualità che provengono da quella penisola, in particolar modo negli ultimi anni. Proprio in questo contesto introduciamo Dovydas Komža.

CARATTERISTICHE – Parliamo di un portiere davvero giovane, visto che è un classe 2001. L’altezza è dalla sua parte, visto che è alto ben 198 cm. Cresciuto nel FA Žalgirietis, per lui potrebbe essere arrivato il momento di approdare nel grande calcio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, su di lui sono da registrare gli interessamenti di compagini inglesi e italiane. È proprio nel Belpaese che potrebbe proseguire la sua carriera, dato che, grazie al lavoro dell’agente Nicolas Rognoni, sosterrà prossimamente due provini, rispettivamente con una Primavera di una società di Serie B e una prima squadra in Serie C. Seguono aggiornamenti, l’Italia nel futuro di Komža?