A.C. Savoia 1908: Ferraro designato capo degli osservatori

26.07.2014 19:04 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.acsavoia1908.it
A.C. Savoia 1908: Ferraro designato capo degli osservatori

L’A.C. Savoia 1908 rende noto di aver conferito l’incarico di RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE e della SCUOLA CALCIO al Sig. Antonio Marasco che gestirà la cantera biancoscudata per la stagione agonistica 2014/15.

Nel dare il benvenuto al sig. Marasco, ex capitano del Savoia, per il rilevante ruolo assegnato, si coglie l’occasione per ringraziare il sig. Giovanni Macera, responsabile del settore giovanile lo scorso anno, per il lavoro svolto augurando allo stesso successi personali e professionali.

Si comunica che da oggi il sig. Felicio Ferraro assume l’incarico di CAPO SCOUTING-RESPONSABILE DEGLI OSSERVATORI per l’A.C. Savoia 1908.

Nel contempo il sig. Salvatore Carpentieri è il nuovo DIRIGENTE ADDETTO AI RAPPORTI CON LA TIFOSERIA. A tal proposito in data odierna si è riunito il G.O.S. (Gruppo operativo sicurezza) cui hanno partecipato i rappresentati di tutte le forze dell’ordine: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Polizia Locale, il responsabile della sicurezza dell’A.C. Savoia, avv. Formoso ed il sig. Carprentieri. Delineate le linee di condotta per l’imminente inizio della stagione agonistica.

Ad integrazione del calendario delle prossime amichevoli, reso noto con il comunicato n 14, si ufficializza l’ulteriore fissazione del seguente incontro:

·      Mercoledì 13 agosto, ore 16.00 SAVOIA-MONTESARCHO (Ecc) stadio ‘Giraud’ Torre Annunziata (a porte chiuse).