ESCLUSIVA Talenti serie D, speciale portieri: Tognazzi, Bellussi e Pellegrini

27.12.2016 19:10 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti serie D, speciale portieri: Tognazzi, Bellussi e Pellegrini
© foto di Jrcla2/wiki

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.


ALBERTO PELLEGRINI Portiere classe '98 dello Scandicci. E' cresciuto nel vivaio dell'Empoli, club tuttora proprietario del suo cartellino. Ha giocato finora tutte le partite, con una continuità molto interessante, nonostante la giovanissima età. ' uno dei migliori interpreti nel ruolo del girone D, tanto da finire nel giro della Rappresentativa di serie D. Il ritorno ad Empoli a fine stagione è praticamente scontato. 

ANDREA BELLUSSI Portiere classe '98 dello Sporting Recco. E' in prestito dal Genoa, dove si è formato anche calcisticamente. E' reduce da due campionati Primavera abbastanza positivi, a Recco cerca la continuità necessaria per far capire al club rossoblu di che pasta è fatto. Ha fin qui giocato sempre, segnalandosi come un pipelet di buona prospettiva. Su di lui si può continuare tranquillamente a lavorare per il futuro. 

EDOARDO TOGNAZZI Portiere classe '97 del Darfo Boario. E' alla sua terza stagione in serie D, dopo le due precedenti esperienze con Grumellese e Lecco. In questo torneo ha finalmente trovato la continuità necessaria, giocando praticamente sempre fino a questo momento. Si sta dimostrando un buon numero uno, soprattutto in termini di continuità di prestazioni. da tenere d'occhio per il futuro.