Campionato Primavera 1, rimonta Genoa sul Chievo: rossoblù terzi

18.11.2017 20:17 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Campionato Primavera 1, rimonta Genoa sul Chievo: rossoblù terzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vittoria in rimonta e nei minuti di recupero del Genoa che ha la meglio sul Chievo Verona nella nona giornata di Campionato Primavera 1.

PRIMO TEMPO

Parte meglio il Grifone che al 19′ sfiora il vantaggio ma la punizione di Zanimacchia si infrange sul palo. Lo stesso Zanimacchia ci riprova alla mezz’ora ma Pavoni è presente. Il Chievo è più guardingo ed esce alla distanza creando due occasioni sul finire del primo tempo con Leris ma in entrambe Rollandi devia in angolo.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa il canovaccio del match non cambia con il Genoa padrone del campo. Prima Bruzzo e poi Salcedo per due volte sfiorano il vantaggio ma, a sorpresa, segna il Chievo. Sugli sviluppi di un corner, infatti, ci pensa Pogliano a portare in vantaggio i clivensi. Il vantaggio dura però appena 8′ perché Micovschi firma il pari su calcio di rigore. Nei minuti di recupero arriva la beffa per il Chievo. Zanimacchia, infatti, concretizza un’azione corale dei rossoblù e batte Pavoni per il 2-1 finale. Terza vittoria nelle ultime quattro per il Genoa che vola al terzo posto. Quarto KO nelle ultime cinque, invece, per il Chievo, al momento nono in classifica.