Capanni: piace a Zidane e finirà al Milan

Il Milan su Gabriele Capanni, talento classe 2000! – Tenetevi a mente questo nome, Gabriele Capanni. Lo sentirete di sicuro tra una decina di anni su tutti i giornali come nuovo fenomeno del calcio italiano.
Gabriele ha solo 12 anni ed è di Trestina, un piccolo paese nella provincia di Perugia. Alcuni lo definiscono il nuovo Messi, il Real Madrid lo ha cercato per portarlo a Madrid ma la UEFA ha bloccato il transfer a causa dell’età.
Il ragazzo prodigio era andato nella capitale spagnola per qualche giorno e Zinedine Zidane è rimasto entusiasta dalle sue giocate e ha detto che c’è solo Neymar come lui.
Il Milan si è messo sulle sue tracce da diverso tempo e sembra che appena il ragazzo compia 14 anni, possa diventare ufficialmente un baby rossonero.
Addirittura alla sua età è già diventato un testimonial della Nike. Le sue giocate sono state scoperte in un Milan Camp in Umbria dal selezionatore Marco Smacchia che le ha segnalate alla società rossonera.
Continua, quindi, il progetto giovani del Milan che si sta allargando sempre di più catturando fenomeni da tutto il mondo. Qui sotto vi proponiamo un video di Gabriele con alcune delle sue giocate.