Trofeo Caroli Hotels U17: Trionfa l’Espanyol. Decide la stella Rafael

03.05.2016 20:59 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.calciomercato.com
Trofeo Caroli Hotels U17: Trionfa l’Espanyol. Decide la stella Rafael

Si è chiusa la prima edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di Calcio Giovanile riservato alla Categoria Allievi (giocatori nati nel 1999-2000) disputatasi presso gli impianti del Centro Sportivo“Antonio Bianco” di Gallipoli e presso la Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Santa Maria di Leuca.

In finale, l’Espanyol ha superato di misura l’Hellas Verona (1-0) al termine di una gara in cui gli spagnoli hanno fatto registrare una evidente supremazia territoriale.

Il torneo è stato organizzato da Caroli Hotels e dall’Asd Capo di Leuca e si punta a renderlo un appuntamento di assoluto rilievo così come avviene per il più noto Trofeo Caroli Hotels Carnevale. Tutte le informazioni sono a portata di click sul sito www.trofeocarolihotels.it e sul profilo Facebook.

Hanno partecipato le rappresentative giovanili di Espanyol, Palagianello, Soccer Dream 2000, Esperia Monopoli, Hellas Verona, Levante Azzurro Bari, Empoli, Nitor Brindisi, Lecce e Capo di Leuca. E’ la prima partecipazione di una formazione spagnola nei Trofei Caroli Hotels (Under 12, Under 13, Under 14.

TABELLINO

ESPANYOL – HELLAS VERONA 1-0

Espanyol: Meykher, Brossa, Gil, Gomez, Corominas, Fornes, Ramos, Bergè (Alamo), Ribelles, Perez, Rafael (Gonzales A.) A disp. Fabrega, Llorente, Gonzales M., Garcia, Vera, Alamo, Seriano, Garcia L., Coll All. Fernandez

Hellas Verona: Bianchi, Cinti, Polato, Forgia, Ghiotto (Morselli), Dall’Agnola (Genchi), Gardini, Aloisi, Dentale, Gecchele, Cabroni A disp. Carletti, Cherubin, Morselli, Guerrini, Cacciapaglia, Franchetto, Amatulli All. Vitali

Arbitro: Sig. Castelluzzo di Casarano
Reti: pt. 9′ Rafael

CLASSIFICA FINALE

I classificata – ESPANYOL
II classificata – HELLAS VERONA
III classificata – EMPOLI
IV classificata – LEVANTE AZZURRO
V classificata – LECCE
VI classificata – PALAGIANELLO
VII classificata – ESPERIA MONOPOLI
VIII classificata – CAPO DI LEUCA
IX classificata – NITOR BRINDISI
X classificata – SOCCER DREAM 2000

PREMI INDIVIDUALI 

Miglior Allenatore: Gianluca Falsini – Empoli
Miglior portiere: Parisi – Capo di Leuca
Stella del torneo Premio Love Football Scouting: Rafael – Espanyol
Capocannoniere Premio Mentos: Alessandro Aloisi – Hellas Verona
Premio “Maurizio Galati” Miglior Talento: Paolo Forgia – Hellas Verona