Primavera Tim: Torino-Carpi 6-2

28.11.2015 22:44 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera Tim: Torino-Carpi 6-2

Il Torino nella 10^ giornata d’andata del Campionato Primavera Tim si impone sul Carpi con il rotondo risultato di 6 a 2.

Dopo i primi minuti di studio la partita si sblocca al 20′ con il gol di Candellone su assist di Bortoluz. Il raddoppio arriva poco dopo ale 23′ con Edera che sfrutta bene un altro assist di Bortoluz. Il Carpi è frastornato e 3′ dopo arriva il 3 a 0, l’arbitro assegna un rigore per i granata che viene trasformato da Bortuluz. La furia del Torino non si ferma e al 29′ Edera con un bel tiro a giro porta il risultato sul 4 a 0. Il primo tempo sembra chiudersi sul 4 a 0, ma nel minuto di recupero il Torino sigla la rete del 5 a 0 con Berardi.

La seconda frazione di gioco inizia con due cambi per il Torino, escono Origlio e Piccoli sostituiti da Morello e Tindo. Il Carpi non ci sta a perdere così nettamente e dopo solo 1′ realizza il gol del 5 a 1 con Bequiraj che sigla un gran gol con un bellissimo tiro dalla distanza. Il Torino però non ha voglia di rischiare e al 48′ realizza il 6 a 1 con un altro calcio di rigore, trasformato questa volta da Morello. Dopo il 6 a 1 la partita si assesta e l’ultimo squillo è del Carpi che a 3′ dalla fine realizza il 6 a 2 con Sallustio.

 

Tabellino:

TORINO-CARPI 6-2

RETI: 20′ Candellone(T), 23′ Edera(T), 26′ Bortoluz(T), 29′ Edera(T), 45’+1 Berardi(T), 46′  Bequiraj(C), 48’′ st Morello(T), 87′ st Sallustio(C)

TORINO (4-2-4): Cucchietti; Carissoni, Auriletto, Mantovani, Origlio; Segre, Piccoli; Edera, Bortoluz, Berardi, Candellone. A disp. Coppola, Benedetti, Dellino, Morello, Stanghellini, Kobon, Tindo, Curti, Zenuni, Gjuci, Geraci, Tobaldo. All. Longo

CARPI: Liotti; Granatiero, Zinani, Wang, Rizzo; Bequiraj, Carraro, Costi, Saric, Sallustio, Tedesco. A disp. Abagnale, Varoli, Inafidon, Manez, Ascani, Chinello, Tammaro, Sana. All. Bortolas.