Primavera Tim: Latina corsaro a Napoli. Finisce 2-4

16.10.2016 20:25 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Primavera Tim: Latina corsaro a Napoli. Finisce 2-4
© foto di Steindy/wikimedia

Tonfo interno per il Napoli Primavera che tra le mura amiche di Sant’Antimo deve cedere l’intera posta in palio al Latina. Gli ospiti passano sul finire di tempo con Rodiguez. Nella ripresa gli azzurrini sfiorano il pareggio con Russo, ma subito dopo subìscono il secondo gol dei laziali su tiro di Criscuolo. Il Napoli riapre la storia con un gol di Granato al 78′. Forte la pressione dei ragazzi di Saurini che cercano il pari, finendo però per prender il terzo gol in contropiede con Ludivisi. Il finale ha poco senso: segna Di Nardo il poker del Latina, chiude Liguori che fissa il 4-2.

NAPOLI (4-3-3): Schaeper, Schiavi, Granata (C), Milanese, D’Ignazio, Otranto, De Simone, Mattera, Liguori, Russo, Negro. A disposizione: Marfella, Riccio, Migliaccio, Esposito, Basit, Daddio, Acunzo, Conte, Napolitano, Ritieni, Della Corte, Passeri. All. Saurini

LATINA (4-4-2): Bortolameotti, Matino, Celli, Santovito, Atiagli, Oberrauch, Criscuolo, Colarieti, Barberini, Di Nardo, Rodriguez. A disposizione: Loliva, Morelli, Maestri, Rizzi, D’Aprile, Megelaitis, Bottalico, Tagliarini, Mentana, Varriale, Ludovisi. All. Ghirotto.