Primavera, Spezia-Varese 2-1

01.03.2015 10:10 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera, Spezia-Varese 2-1

Vittoria non proprio semplice per lo Spezia che batte 2-1 il fanalino di coda Varese. Padroni di casa che partono forte ma trovano un Seitaj in gran forma che evita il gol prima su Sadiq e poi su Antezza. Gol che però è nell’aria ed arriva al 26′ con il piatto di Ceccaroni su calcio d’angolo battuto da Russo. Il Varese prova a reagire e si rende pericoloso in chiusura di primo tempo con Principe che impegna Sambo dal limite. Nella ripresa è proprio Principe ad equilibrare le sorti del match sfruttando alla perfezione un disimpegno errato della difesa bianconera. Gol che provoca la reazione dello Spezia che al 50′ coglie una traversa con Antezza e va vicino al nuovo vantaggio con Sadiq che trova ancora sulla sua strada Super Seitaj. Vantaggio che poi non tarderà arrivare con il solito Sadiq che regala tre punti preziosi a mister Gallo.

SPEZIA: Sambo, Vignali, Cauz, Crocchianti, Ceccaroni (C), Terminello (17’st Maggiore), Russo, Antezza, Sadiq, Bastoni, Paccagnini (14’st Miocchi) A disp. Brozzo, Romagnoli, Schiattarella, Costa, Grieco, Mecherini, Cerri, Cupini, Bazzucchi All. Gallo F.

VARESE: Seitaj, Mancino, Montuori, Dondoni, Bulat, Simonato (C), Piccoli (7’st Arrigoni), Papa (37’st Marku), Principe, Siani, Lercara (27’st Comani) A disp. Seveso, Simonetto, Balconi, Viola, Lombardo, Giardino All. Antonelli G.