Primavera: Sampdoria-Novara 3-1

04.10.2015 13:02 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: Sampdoria-Novara 3-1
© foto di Microsoikos/wikipedia

La Sampdoria guidata oggi da Giovanni Invernizzi (ma dalla prossima partita sarà sostituito da Marco Masi), vince in casa contro il Novara con il risultato di 3-1.

Partita apertissima nel primo tempo, dove il Novara si è dimostrato un avversario ostico (tutto il gruppo è quello che ha vinto il Campionato Beretti Lega Pro lo scorso anno)  per i ragazzi di Invernizzi.  Nel Novara vanno va vicino al goal l’austriaco Muslimovic con un bel colpo di testa. Nella Sampdoria invece è una spina nel fianco per la difesa ospite l’attaccante venezuelano Ponce. Nel secondo tempo al 57′ il capitano Serinelli sigla il goal del vantaggio per la Sampdoria. Al 65′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova il goal meritato Ponce. Cinque minuti più tardi arriva la reazione del Novara. Salvatore viene steso in area di rigore da De Filippi, il conseguente rigore viene realizzato da Torregrossa. Al 78′ la Sampdoria chiude la partita con la rete di Merkaj su assist di Calò.

TABELLINO

SAMPDORIA (3-4-1-2): Massolo; De Filippi, Varga, Barry (dall’80° Guida); Bacigalupo, Matulevicius, Calò, Serinelli; Baumgartner (dal 70° Tissone); Ponce Vrioni (dal 69° Merkaj). All. Gianni Invernizzi.

A disposizione: Cavagnaro, Gallino, Gilardi, Cioce, Dotto, Bondi, Di Nardo, Tommasini.

NOVARA (3-5-2): Frattini; Derosa, Davighi, Beye; Arcuri, Sanokho, Collodel, Torregrossa, Cestagalli; Parravvicini, Muslinovic. All. Giacomo Gattuso.