Primavera: pareggio nel derby fra Carpi e Sassuolo

22.10.2016 20:26 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera: pareggio nel derby fra Carpi e Sassuolo

A San Martino in Rio termina a reti inviolate il derby emiliano fra Carpi e Sassuolo. Entrambe le squadre, quindi, non riescono a dare continuità alle vittorie maturate nella precedente giornata di campionato, rispettivamente contro Empoli e Ascoli.

I neroverdi hanno avuto le migliori occasioni per portare a casa i tre punti, ma la difesa carpigiana ha retto le sfuriate degli attaccanti ospiti. I ragazzi di mister Mandelli sono andati più volte vicini al gol con Franchini, Zecca e Romairone, senza riuscire a superare un Sarri in giornata di grazia.

Le compagini emiliane si dividono così la posta in palio e muovono in parte la classifica. Il Sassuolo sale a quota 13 punti, ma passa dalla terza alla quinta posizione in campionato, mentre il Carpi va a 9 punti ed è all’ottavo posto ne Girone B.

Ecco il tabellino della partita (fonte: sassuolocalcio.it):

Il Tabellino

Carpi-Sassuolo 0-0

Carpi: Sarri, Fumanti, Scarf, Fofana, Villa, Melani, Sapone (81’ Cappelletti), Tacconi, Insolito (75’ Nardini), Goh, Bottoni (46’ Faiola).

A disposizione: Bazzano, Ghidoni, Zinani, Campobasso, Di Pierri, Odasso, Pernigotti, Rausa.

Allenatore: Sig. Ferdinando La Manna.

Sassuolo: Vitali, Gambardella, Masetti, Abelli, Erlic, Ravanelli, Pierini, Marin (87’ Parisi), Zecca, Caputo (64’ Bruschi), Franchini (72’ Romairone).

A disposizione: Scavo, Saccani, Ferrini, Bellei, Tinterri, Sarzi Maddidini.

Allenatore: Sig. Paolo Mandelli.

Arbitro: Sig. Francesco Meraviglia di Livorno.

Assistenti: Sig. Dario Garzelli di Pistoia e Sig. Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.

Note: ammoniti Fofana (C) e Pierini (S).