Primavera, Milan-Spezia 4-1

26.11.2016 11:47 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Primavera, Milan-Spezia 4-1

Il Milan batte in rimonta per 4-1 lo Spezia di mister Giampiretti. Partita che s’infiamma intorno al 15′ con i rossoneri che sfiorano il vantaggio con Llamas. Al 18’lo Spezia sblocca il risultato con un contropiede orchestrato da Capelli che pesca Suleiman che controlla e batte Guarnone. Milan che però reagisce subito al 25′ con Vido che serve Cutrone che non sbaglia. Rossoneri che però non s’accontentato e al 39′ passano in vantaggio con Cutrone che lanciano in campo supera ancora una volta Fontana. Al 47′ il tris dei rossoneri sempre con Cutrone che di testa mette dentro un preciso cross di Tsadjout. Nella ripresa lo Spezia cerca di reagire ma è il Milan a tenere ben saldo il pallino del gioco sfiorando il poker con un diagonale di poco fuori di Pobega e con una forte di conclusione alta di poco di Zanellato. Gol che però non tarda arrivare al 94′ con Junior Agnero alla prima presenza in campionato. Vittoria importante dei rossoneri dopo la sconfitta sul campo della Sampdoria.

Milan (4-3-3): Guarnone; Hadzsiosmanovic, Bellodi, Iudica, Llamas; Pobega, Gabbia, Zanellato; Cutrone, Vido, Hamadi. All: Nava

Spezia: Fontana; Gavini, Panaccone, Bordini, Maigini, Acampora, Demofonti, Posenato, Capelli, Giuliani, Suleiman. All: Giampiretti.

Marcatori: 19′ Suleiman, 25′, 39′, 46′ Cutrone, 94′ Agnero

Ammoniti: Tsadjout