Primavera, Avellino-Empoli 0-7

17.09.2016 17:23 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Primavera, Avellino-Empoli 0-7

Dopo il 2-2 interno con il Chievo Verona, l’Empoli si riscatta con un perentorio 7-0 in casa dell’Avellino, fanalino di coda dopo due turni. Pronti-via e gli ospiti creano le prime palle gol: il predominio toscano è evidente ed al 34′ arriva il gol dell’1-0 firmato da Olivieri mentre ad un minuto dall’intervallo arriva il raddoppio di Di Leo. Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia e, a cavallo tra il 65′ ed il  72′ la formazione di Dal Canto sigla ben quattro reti, con Damiani (2), Giani e Andrea Zini, il quale a 2′ dalla fine mette a segno la personale doppietta fissando il punteggio sul 7-0 finale che dimostra la differenza tra le due compagini in campo.

TABELLINO AVELLINO-EMPOLI PRIMAVERA

AVELLINO: Jusufi, Cozzolino, Ferraro, Bongiovanni, Todisco, Rossi, Dragone, Branchi, Lucignano, Riccio, Arciello. A disp.: Mazzone, Russo, Sgambati, Rescigno, Esposito C., Caporotundo, Esposito G., Miranda, Pizzi, De Rosa, Bettinardi, Tagliamonte.

EMPOLI: Meli, Carradori, Seminara, Zini Alessio, Buglio, Gemignani, Giani, Di Leo, Manicone, Damiani, Olivieri. A disp.: Motti, Giampà, Lucchesi, Bianchi, Traoré, Montanaro, Zappella, Zini Andrea, Falorni

Marcatori: 34′ Olivieri (E), 44′ Di Leo (E), 65′ e 72′ Damiani (E), 70′ e 88′ An. Zini (E), 70′ Giani (E)

Arbitro: Sig. Strippoli di Bari.