Primavera 1, Hellas Verona batte il Bologna: il tabellino del match

16.09.2017 23:26 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Primavera 1, Hellas Verona batte il Bologna: il tabellino del match
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

È iniziata verso le 15:00 la partita tra Bologna ed Hellas Verona, valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1 Tim. Vittoria di misura dei gialloblù. Di seguito è riportato il racconto della partita.

PRIMO TEMPO

Inizio di partita equilibrato. Al 14′ il Bologna sfiora il vantaggio: dalla destra cross di Trovade, palla in area, colpisce di testa Uhunamure, grande parata di Borghetto che salva sulla linea. Al 39′ Bologna ancora pericoloso: cross dalla destra di Pattarello, libera la difesa, la sfera termina sui piedi di Ghini che prova il tiro dai trenta metri, ma trova un reattivo Borghetto che effettua una grande parata. Il primo tempo termina sullo 0-0, con le due squadre che conducono una gara equilibrata.

SECONDO TEMPO

Anche l’inizio della seconda frazione si rivela piuttosto noioso e privo di occasioni concrete. Ma al minuto 75 la partita si fa calda, con Amayah servito sulla destra, il quale entra in area, servendo in mezzo Tupta, che però viene anticipato da Mantovani. Dopo 5 minuti il Verona si porta in vantaggio: Stefanec entra in area e da posizione defilata sulla sinistra fa partire un sinistro in diagonale che si infila alle spalle di Santurro. La partita si chiude con numerosi assalti dei rossoblù, rivelati però vani. Hellas batte 1-0 il Bologna.

IL TABELLINO DEL MATCH

Bologna (4-3-3): Santurro; Mantovani, Busi, El Kaouakibi, Frabotta; Cozzari, Ghini (dal 12′ st Mazza), Pattarello; Trovade (dal 12′ st Negri), Uhunamure; Cassandro (dal 34′ st Stanzani).

A disposizione: Bruzzi, Pellacani, Bianconi, Saputo, De Lucca, Djibril, Stanzani, Pirreca, Sala.
All.: Troise.

Hellas Verona (4-3-1-2): Borghetto; Nigretti, Baniya, Kumbulla, Corradini; Danzi, Cherubin (dal 33′ st Toccafondi), Saveljevs (dal 18′ st Dentale); Stefanec, Tupta, Aloisi (dal 13′ st Amayah).
A disposizione: Bianchi, Galazzini, Tedesco, Righetti, Perazzolo, Valente, Ansah, Fiumicetti, Fontana.
All.: Porta.

Arbitro: Cipriani di Empoli
Assistenti: Mariottini di Arezzo e Nuzzi di Valdarno.