Memorial Andrea Fortunato, vince la Juventus: il resoconto del torneo

02.05.2017 20:08 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: giovanibianconeri.it
Memorial Andrea Fortunato, vince la Juventus: il resoconto del torneo

ittoria bianconera al 10° Memorial “Andrea Fortunato”, dove la formazione Under15 della Juventus si è aggiudicato il torneo organizzato dal Barracuda, dove a partire dalle semifinali hanno fatto ingresso le professionistiche Juve e Toro.

La squadra guidata da Mister Bovo ha superato brillantemente la semifinale con il Venaria, battendolo per 5 reti a 0. A segno Poppa con una doppietta, poi Continella, Brentan e Sterrantino. Nella finalissima del torneo ovvio derby contro il Torino. La Juventus liquida anche i cugini spazzandoli via con un poker. Le reti portano la firma di Cavallo, Diop, Pittavino e Fontana.

FRISON – In prova con la squadra juventina c’era il difensore Filippo Frison. Calciatore di proprietà del Bassano Virtus e già nazionale Under 15, Frison ha disputato entrambe le gare con la Juventus giocando come difensore centrale. Prime manovre della dirigenza in vista del prossimo mercato estivo.

RISULTATI E MARCATORI

SEMIFINALE 1: Torino – Barracuda 3-1
SEMIFINALE 2: Juventus – Venaria 5-0 | (Poppa (2), Continella, Brentan, Sterrantino)
FINALE: Juventus – Torino 4-1 | (Cavallo, Diop, Pittavino, Fontana)

FORMAZIONI JUVE

JUVENTUS (4-2-3-1) vs Venaria: Raina; Mosagna, Frison, La Manna, Pittavino (Fontana); Sekulov, Brentan (st Zanchetta); Dacosta (st Diop), De Marzo (st Poletti), Continella (st Cavallo); Poppa (st Sterrantino).

JUVENTUS (4-2-3-1) vs Torino: Girelli; La Manna, Frison, Mosagna, Pittavino; Sekulov (st Dacosta), Brentan; De Marzo (st Fontana), Poletti (st Continella), Cavallo (st Diop); Sterrantino (st Poppa).