Italia Under 21, travolta l’Ungheria

07.10.2017 15:39 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Italia Under 21, travolta l’Ungheria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

È finita 6-2 la sifda tra Italia e Ungheria, valida come amichevole in vista dei prossimi europei. Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match.

LA PARTITA

L’Italia va a segno dopo 17 minuti, grazie ad un gol di Patrick Cutrone che mette in rete in seguito alla respinta del portiere Demjen. Al 25′ l’Italia procura un calcio di rigore, che viene concretizzato da Cutrone, siglando una doppietta personale. Dopo soli 3 minuti gli azzurri trovano nuovamente la rete con Chiesa il quale trova il gol dopo che il pallone ha colpito un doppio palo. Al 32′ l’Italia cala il poker, con De Paoli che insacca alle spalle del portiere sugli sviluppi di un corner. Allo scadere del primo tempo gli azzurrini fanno cinquina, grazie a Chiesa che firma la doppietta. Il primo tempo termina 5-0 a favore dell’Italia. Il secondo tempo inizia con poche emozioni: solamente al 73′ l’Ungheria trova un gol di Makrai. Erroraccio di Scuffet che non rinvia il pallone e se lo fa scippare. Sei minuti più tardi i ragazzi di Di Biagio fanno il 6° gol con Orsolini che mette alle spalle di Demjen in seguito ad una rovesciata di Pessina. All’88° segna l’Ungheria con il pallonetto di Makrai su rigore.

IL TABELLINO DEL MATCH

Marcatori: 17′ Cutrone (I), 25′ rig. Cutrone (I), 28′ Chiesa (I), 32′ De Paoli (I), 45′ Chiesa (I), 73′ Makrai (U), 79′ Orsolini (I), 88′ Makrai (U)

Ungheria: Demjen, Toth, Lenzser, Kecskes, Vida, Katona (56′ Toth), Birò (56′ Makrai), Szoboszlai, Spandler, Koszta, Zsoter. All. Boris

Italia: Scuffet, Calabria, Adjapong (70′ Pezzella), Mancini (70′ Varnier), Romagna (60′ Capradossi), Chiesa (46′ Orsolini), Locatelli (60′ Pessina), Murgia, De Paoli (60′ Parigini), Vido (60′ Favilli), Cutrone (46′ Verde). All. Di Biagio

Arbitro: Sig. Ocenas (Slovenia)

Ammoniti: Szalai (U)