Campionato Primavera: Milan-Perugia 4-0

22.10.2016 20:24 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Campionato Primavera: Milan-Perugia 4-0

Il Milan Primavera stavolta sembra davvero risorto, sia in difesa che in attacco, centrocampo compreso.

Il Perugia schiera: Sorci, Patrignani, Zavan, Gualtieri, Polidori, Ceccuzzi, Calzola, Rondoni, Mirval, Panaioli, Vicaroni. All. Ciampelli.

Il Milan risponde con la seguente formazione: Guarnone, Zucchetti, Hadziosmanovic, Altare, De Piano, Iudica, Gabbia, Zanellato, Cutrone, Hamadi, Vico. All. Nava.

Si parte e il Milan è subito offensivo, poi la situazione diviene più equilibrata, e  i padroni di casa si affacciano con una certa incisività nell’area rossonera. Ma al 23’ c’è il goal del vantaggio rossonero, con Zanellato, che salta due difensori avversari e insacca per bene in rete.

Al 27’ gli ospiti vanno vicini al raddoppio, con Vido.

Ripartono però anche i padroni di casa con alcune azioni offensive.   Il primo tempo finisce comunque 1 a 0 per i rossoneri.

Il secondo tempo inizia con gli umbri all’arrembaggio, cercando di agguantare il pari. Poi il Milan sembra veramente scatenarsi, e al 67’ raddoppia con Zucchetti, mentre quattro minuti dopo, al 79’ segna Vido , e da lì la partita ha davvero poco da raccontare, anche se di tanto in tanto gli umbri si fanno avanti.  Al 90’ i rossoneri segnano di nuovo, stavolta con Cutrone, e nei minuti di recupero per poco non segnano  ancora. Finisce quindi 4 a 0 per i rossoneri.