Amichevoli, poker dell’Italia Under 21 al Marocco

10.10.2017 22:55 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: footballscouting
Amichevoli, poker dell’Italia Under 21 al Marocco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Continua la preparazione dell’Italia Under 21 all’Europeo di categoria. Dopo l’amichevole contro l’Ungheria, gli azzurrini hanno affrontato il Marocco.

LA CRONACA ITALIA UNDER 21

Parte forte il Marocco, dopo soli cinque  minuti 5′ prima palla gol con El Kaouakibi stoppato da Audero. Al 7′ gli azzurrini si vedono annullato un goal regolare: Parigini cerca il tiro, dopo la deviazione la palla arriva al giocatore della Lazio, che controlla e gira in porta col sinistro, ma il guardalinee sbaglia la chiamata a alza la bandiera.
Al secondo tentativo l’attaccante del Benevento trova il goal valido, Cutrone difende bene un pallone spalle alle porte e lo serve a Parigini, che la spedisce all’incrocio l’1-0.
Il vantaggio galvanizza gli azzurri che, dopo un occasione sprecata da Locatelli, al 38′ centrano il raddoppio con Cutrone, bravo a incornare la palla su cross di Locatelli. Il primo tempo si chiude sul 2-0.

Nel secondo tempo, la classica girandola dei cambi non intacca gli equilibri e Bonazzoli, entrato da poco proprio al posto di Cutrone, va a segno sotto gli occhi dell’allenatore della Spal Semplici. Nel finale, c’è gloria pure per Vido, al suo primo gol con gli Azzurrini.