AFC U19: Corea del Sud e Iraq a punteggio pieno

19.10.2016 05:35 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
AFC U19: Corea del Sud e Iraq a punteggio pieno

In fase di svolgimento in Bahrain l’AFC U19. Nelle prime giornata viaggiano spedite verso la seconda fase Corea del Sud e Iraq

GIRONE A

Nelle prima due giornate del girone A, la Corea del Sud fa bottino pieno e vince le due partite. Nella prima giornata ha battuto la Thailandia per 3-1. Nella seconda giornata invece ha sconfitto i padroni di casa del Bahrain per 2-1. Decisiva la rete alla scadere di Cho Young-wook (autore di una doppietta). In seconda posizione al momento troviamo proprio i padroni di casa del Bahrain vittoriosi per 3-2 nella partita inaugurale contro l’Arabia Saudita.

Classifica: Corea del Sud 6 – Bahrain 3 – Arabia Saudita 3 – Thailandia 0

 

GIRONE B

L’altra squadra a punteggio pieno dopo la Corea del Sud in questa AFC U19 è l’Iraq. La formazione allenata da  Zwayyer ha vinto nella prima giornata con gli Emirati Arabi Uniti per 1-0. Rete decisiva di Kareem nel primo tempo. Nella seconda partita invece ha vinto per 4-0 contro la Corea del Nord. Da segnalare la doppietta del bomber Kareem. In seconda posizione troviamo un sorprendente Vietnam a quota quattro punti.

Classifica: Iraq 6 – Vietnam 4 – Emirati Arabi Uniti 1 – Corea del Nord 0

 

GIRONE C

Il girone C si deciderà nell’ultima giornata. Appaiati in prima posizione troviamo a quota quattro punti il Giappone e i campioni in carica del Qatar. Subito dietro insegue a 2 punti l’Iran che oggi ha bloccato i ragazzi giapponesi sullo 0-0.

Classifica: Giappone 4 – Qatar 4 – Iran 0 – Yemen 0

 

GIRONE D

Nel girone D domani si giocherà la seconda giornata. Intanto nella prima giornata Uzbekistan e Australia hanno vinto le rispettive partite. L’Uzbekistan ha superato il Tajikistan con i risultato di 2-1. L’Australia ha battuto la Cina invece 1-0. Decisiva la rete di Shabow.

Classifica: Uzbekistan 3 – Australia 3 – Cina 0 – Tajikistan 0