11° Torneo dei Gironi: decisivo il figlio d’arte Maldini, vince la Selezione B

 di Redazione FS24 Twitter:   articolo letto 19 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
11° Torneo dei Gironi: decisivo il figlio d’arte Maldini, vince la Selezione B

Vittoria per la selezione B contro la selezione A nella prima giornata dell’undicesima edizione del Torneo dei Gironi. La manifestazione, giunta per l’appunto all’undicesima edizione, è riservata alla categoria Under 17.

I DETTAGLI

Pronti-via e Manara sblocca il risultato con un colpo di testa preciso al 6′ su assist di Sami. La Selezione A, però, non molla e raggiunge il pareggio al 25′ con Boccia sul calcio d’angolo di Ricci. Il secondo tempo è piuttosto equilibrato, con azioni da ambo le parti. A decidere l’incontro, però, ci pensa il figlio d’arte Daniel Maldini al 62′. Il figlio di Paolo e nipote del compianto Cesare, con un grande tiro dal limite, fulmina Brancolini e regala la vittoria alla Selezione B.

SELEZIONE A U17 (4-3-3) : Brancolini; Parodi (36′ Vaghi), Boccia (36′ Merletti), Cusumano (36′ Parpinel), Colombini [C]; Gianelli (27′ Belardinelli), Artioli (36′ Brambilla), Ricci; Bertolini, Petrelli (C) (36′ Bucri), Di Francesco (36′ Pinelli). A disp. Cardinali (GK). All. Corradi.

SELEZIONE B U17 (4-3-1-2) : Zanellato; Bergonzi (36′ Adamoli), Bellucci (36′ Rocchi), Siniega, Basani (36′ Angileri); Sami (C), Rovella (36′ Del Grosso), Duse (36′ Soldani); Rossi (36′ Maldini); Rovaglia, Manara (36′ Fonseca). A disp. Raspa (GK). All. Mutarelli.

Marcatori: 6′ Manara (Selezione B), 25′ Boccia (Selezione A), 62′ Maldini (Selezione B)