Nuova Tor Tre Teste: accordo triennale con la Juventus

21.07.2016 19:37 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Nuova Tor Tre Teste: accordo triennale con la Juventus

La G.S.D. Nuova Tor Tre Teste comunica che a partire dal 1 luglio 2016, ha inizio una collaborazione con Juventus Football Club grazie alla quale entrerà a far parte delle Scuole Calcio Juventus in Italia. Nascerà così un’importante sinergia tra la più scudettata società professionistica d’Italia, nonché campione in carica, e la Nuova Tor Tre Teste.

Le Scuole Calcio Juventus rappresentano un numero ristretto di centri di eccellenza e di riferimento sul territorio nazionale, selezionate in base a una serie di parametri sportivi e valoriali, dove viene trasmesso il Metodo Juventus attraverso la condivisione delle metodologie, la formazione dei tecnici e le visite effettuate dallo staff Juventus durante il corso della stagione sportiva, con l’obiettivo di portare la professionalità dei metodi e delle programmazioni Juventus direttamente presso le Società presenti sul territorio italiano.

A margine del Comunicato le parole del presidente della GSD Nuova Tor Tre Teste Alessio Di Bisceglia: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti tra tutte le Società Dilettantistiche del Lazio. Questo ci ripaga del lavoro e della professionalità messa in campo in tutti questi anni. Questo accordo (con durata triennale) rappresenta l’inizio di una grande collaborazione grazie alla quale potremmo proseguire nel nostro continuo percorso di crescita”