Manzano e Quarto, due osservatori dalla Basilicata fino in Serie A

12.12.2017 21:21 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Manzano e Quarto, due osservatori dalla Basilicata fino in Serie A
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giuseppe Marzano e Angelo Quarto approdano ufficialmente in Serie A. Si tratta di due osservatori che stanno lavorando con club importanti come Genoa e Milan.

GIUSEPPE MARZANO

Giuseppe Marzano – grande appassionato di scouting ed appassionato di calcio internazionale – è stato autore già di un e-book e di un blog. Quest’anno è passato al Genoa, a seguito di una lunga gavetta tra serie minori e Lega Pro. Con i rossoblù copre il ruolo di Osservatore del Settore Giovanile per la Basilicata e di talent-scout per la Prima Squadra.

ANGELO QUARTO

Grande curriculum per il 55enne: alle spalle ha cinque anni a Genoa più diverse collaborazioni con Catania, Empoli e Catanzaro. Ha disputato 11 anni di scouting in Basilicata. Per permettere ai ragazzi lucani di mettere in mostra le proprie abilità ha organizzato diversi raduni. Il vanto più grande di cui va fiero è certamento il fatto di aver scoperto Simone Zaza. Da luglio di questo anno è sotto contratto con il Milan come osservatore per il settore giovanile in Basilicata.


Scopri di più su http://www.footballscouting.it/notizie/ferrandina-serie-due-nuovi-osservatori-la-basilicata/#fEOHlI8Ghzhp6KCP.99