Footballscout24-iltalentocheverra: nasce il network su calcio giovanile, scouting e match analysis

17.09.2014 21:26 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Footballscout24-iltalentocheverra: nasce il network su calcio giovanile, scouting e match analysis



“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo".
Convinti che la specializzazione sia l'unica strategia per distinguersi i responsabili di www.footballscout24.it e di www.iltalentocheverra.it hanno deciso di far confluire risorse, idee e progetti nella creazione di un network dedicato al calcio giovanile, allo scouting, alla match analisi e al calciomercato degli U23 che sarà visibile all'indirizzo www.footballscouting.it.
Un progetto innovativo, unico, nel panorama dell'informazione web che mira a diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati, ma soprattutto un valido supporto per gli operatori del settore (osservatori, direttori sportivi, responsabili dei settori giovanili, Agenti Fifa).

Il nuovo portale, on line dal 17 settembre 2014, darà ampio spazio ai risultati dei campionati Primavera ed Allievi Nazionali, avrà sezioni dedicate ai giovani talenti da valorizzare, proporrà approfondimenti tattici e spunti di video analisi e sarà, oltretutto, una vetrina per aspiranti osservatori e talent scout. E' prevista la versione in inglese ed è in progettazione un database aggiornato sui migliori talenti del calcio italiano.
 

Continuate a seguire footballscout24.it e iltalentocheverra.it per aggiornamenti su questo nuovo progetto editoriale

 

 

www.footballscouting.it