ESCLUSIVA Talenti di serie D: Selvaggio e Scognamillo esterni di qualità, Colantonio in evidenza alla Viareggio Cup

01.05.2017 08:28 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti di serie D: Selvaggio e Scognamillo esterni di qualità, Colantonio in evidenza alla Viareggio Cup
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Zalamena/TuttoLegaPro.com

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.


GIUSEPPE SELVAGGIO Attaccante classe '98 del Gozzano. Proviene da due stagioni molto positive nella Primavera del Trapani, dove era uno degli elementi più promettenti. E' andato a fare esperienza in serie D, prima al Francavilla sul Sinni, poi da gennaio al Gozzano, dove ha anche conquistato la convocazione per la Rappresentativa di serie D alla Viareggio Cup. Esterno offensivo molto interessante, dotato di spunto e buonissimi fondamentali. 

LUCA COLANTONIO Centrocampista classe '98 dell'Argentina Arma. Alla sua seconda stagione in serie D nelle file della squadra ligure, dove ha già totalizzato sessantacinque presenze (con tre gol) in due campionati. Mediano di qualità e quantità, un prospetto estremamente interessante, tra gli elementi più pronti del panorama di serie D. L'esperienza alla Viareggio Cup ha solo certificato la prospettiva di questo centrocampista, appetito già da diversi club di categoria superiore. 

LUCA SCOGNAMILLO Attaccante classe '98 del Latte Dolce. E' alla sua seconda esperienza nel team sardo, dopo la promozione in serie D ottenuta nella scorsa stagione, anche grazie ai suoi dieci centri in campionato. Si sta ripetendo in termini di prestazioni in quella attuale, sebbene non con lo stesso score realizzativo. Esterno d'attacco agile e veloce, sta giocando con grande continuità, mettendosi in mostra come atleta dalle buonissime potenzialità.