ESCLUSIVA Talenti di serie D, portieri: Chiriac, Pissardo e Ciotti

15.05.2017 08:03 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti di serie D, portieri: Chiriac, Pissardo e Ciotti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 

DAVIDE CIOTTI Portiere classe '97 del San Nicolò. Cresciuto nei settori giovanili di Ostia Mare e Ternana, sta vivendo la sua seconda esperienza in serie D, dopo i sei mesi trascorsi la stagione scorsa a Olbia. E' stato protagonista di una stagione importante, distiguendosi come un vero e proprio pararigori, grazie ai cinque tiri dal dischetto neutralizzati agli avversari. Perugia e Teramo lo stanno seguendo da tempo. 

ANDREI CHIRIAC Portiere classe '97 del Castelvetro. E' di proprietà del Modena, club nel quale è anche cresciuto calcisticamente. Nazionalità rumena, profilo di ottima prospettiva. Nella scorsa stagione, sempre in prestito, si è contraddistinto nella Correggese, per poi passare in estate alla Paganese in Lega Pro, dove ha giocato dieci partite prima di trasferirsi a gennaio al Castelvetro. Sta dimostrando sul campo di essere in rampa di lancia per il futuro. 

MARCO PISSARDO Portiere classe '98 del Varese. Viene dal vivaio dell'Inter, dove è sempre stato uno degli estremi più interessanti. Quest'estate è passato con la formula del prestito al club varesino, dove sta giocando con grande continuità e con prestazioni estremamente positive.  Pipelet di ottime prospettive, attenzionato da diversi club di categoria superiore.