ESCLUSIVA Talenti di serie D: "Che fiuto Zerbin! Piace a Genoa e Juve. Coulibaly ha sostanza, per Logoluso futuro a Pescara"

25.10.2016 23:18 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti di serie D: "Che fiuto Zerbin! Piace a Genoa e Juve. Coulibaly ha sostanza, per Logoluso futuro a Pescara"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.


ALESSIO ZERBIN Attaccante classe '99 del Gozzano. Uno dei giovani più talentuosi di tutta la serie D. Tecnico e veloce, è un attaccante molto completo e duttile, ma soprattuttto uno nato con il fiuto del gol. E' balzato agli onori delle cronache per una tripletta al Ligorna a soli diciassette anni, prodezze che gli sono valse l'interessamento di club come Novara, Genoa e Juventus. Un talento destinato al calcio professionistico. 

MOHAMED BE COULIBALY Centrocampista classe '97 dell'Aversa Normanna. E' in prestito dal Vicenza, club dove ha militato nelle ultime stagioni, arrivando sino alle soglie della prima squadra, con un paio di panchine in serie B. E' di nazionalità ivoriana, ma si è affinato calcisticamente qui da noi. E' un mediano di qualità e quantità, con ottime prospettive davanti a sè. Alla corte di Orabona e Chianese, specializzati nel lanciare i giovani, può fare il definitivo step per la sua carriera. 

GAETANO LOGOLUSO Centrocampista classe '97 del Pineto. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, è un pupillo di Massimo Oddo, che lo ha portato con sè in due occasioni in serie B nella scorsa stagione. Da gennaio scorso è in prestito biennale al Pineto, dove il Pescara può controllare da vicino la sua crescita, facendolo giovare con la giusta continuità. Centrocampista elegante e moderno, talento dal futuro assicurato.