ESCLUSIVA Talenti di serie D: "Balestrero destinato alla Lega Pro, Tomei spicca nell'Anziolavinio. Franco merita di più"

27.04.2015 06:45 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA Talenti di serie D: "Balestrero destinato alla Lega Pro, Tomei spicca nell'Anziolavinio. Franco merita di più"

A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo' arrivare l'occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

 


DOMENICO FRANCO Centrocampista classe '92 del Roccella. Ha un curriculum decisamente importante: due anni a Salerno (con tre partite in B), Chievo Primavera, Paganese e Messina in Lega Pro. Dopo l'infortunio dello scorso anno è ripartito dalla serie D, rilanciandosi in una piazza tranquilla come quella calabrese. E' un centrocampista abbastanza completo, con buonissime doti fisiche e tecniche, al quale molto probabilmente la categoria sta stretta. 

VINCENZO TOMEI Difensore classe '95 dell'Anziolavinio. Cresciuto nel settore giovanile dell'Aprilia, ha militato nella scorsa stagione nelle fila della Primavera del Latina. In questa stagione è andato a fare esperienza all'Anziolavinio, dove, nonostante la classifica, è stato tra i pochi a mettersi in mostra. Difensore di piede mancino che può essere impiegato indifferentemente come centrale o laterale, meglio se in una difesa a tre. Elemento interessante. 

DAVIDE BALESTRERO Centrocampista classe '95 della Novese. Uno dei giovani più interessanti di tutta la serie D. Dopo l'ottimo campionato con il Sestri Levante dello scorso anno (con sette reti realizzate), si è ripetuto in questa stagione con la maglia della Novese. Otto reti per lui finora e prestazioni di qualità con grande continuità. Sulle sue tracce Pro Vercelli, Novara e Spal. Destinato al salto di categoria.