Al via il progetto Sharing Scouting!

13.03.2016 22:41 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Al via il progetto Sharing Scouting!

Gli osservatori Christian Androvich e Gianfranco Faillo insieme al professionista Rino D'Agnelli annunciano il lancio del portale web SHARING SCOUTING, una vetrina per Osservatori e Talenti del calcio italiano.

Sono due i servizi innovativi proposti: SCOUTING BOX e SCOUTING ON DEMAND.

Il primo è un database con le schede tecniche dei prospetti osservati e selezionati dallo staff mentre il secondo permette a chiunque di acquistare la prestazione di un osservatore professionista direttamente sul luogo della gara.

 

Gli ideatori affermano di essere sbarcati su internet con un progetto digital ideato sia per valorizzare la figura dell'osservatore calcistico, sia per le famiglie e gli addetti ai lavori che tramite Sharing Scouting possono rivolgersi ad un osservatore qualificato per avere una valutazione oggettiva del proprio calciatore.

Tutti potranno usufruire dei servizi offerti, le societa’ di calcio che vogliano usufruire del database oppure visionare un giocatore segnalato abbattendo notevolmente i costi di gestione dato che lo staff di osservatore sta creando una rete capillare in tutta Italia, gli stessi procuratori, direttori sportivi, semplici appassionati, oppure i genitore stessi.

Con la registrazione gratuita al sito chiunque puo’ verificare la professionalita’ del lavoro degli osservatori che compongono lo staff di Sharing Scouting, scaricando gratuitamente alcune relazioni.

Sharing Scouting sta creando una community che sarà fatta di persone e professionisti che hanno passione per il calcio e per lo sport in generale.

Per maggiori informazioni visita il sito

www.sharingscouting.com