Torino, Stojkovic sceglie il Chelsea

20.08.2016 18:03 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Torino, Stojkovic sceglie il Chelsea

Si sono radunati oggi i classe 2002 del Torino. La formazione Under 15 granata sarà guidata da Andrea Menghini, tornato nella categoria dopo tre stagioni nell’Under 17.

La squadra si è mossa bene su mercato, sono arrivati giovani interessanti. L’unico addio, quello del talentino Dennis Stojkovic, volato a Londra sponda Chelsea. Il Toro ha ingaggiato alcuni interessanti prospetti provenienti da altre scuole calcio.

Il primo acquisto è stato quello del trequartista Daniel Guerini, proveniente dalla Lazio. Il giovanissimo talento romano si candida ad essere uno dei protagonista per la stagione che sta per iniziare. Con lui arriverà anche un attaccante, Thijs Barcellona, anch’egli classe 2002, cresciuto nella scuola calcio del Venaria.

Dalla Juventus arriva il difensore Riccardo Picariello: il giocatore e la sua famiglia hanno scelto di sposare la causa granata, nonostante il calciatore fosse stato riconfermato dai bianconeri.

Un ultimo ma altrettanto importante innesto è quello del portiere Riccardo Matera, cresciuto nella scuola calcio del Bari. Il giovanissimo estremo difensore proverà a prendersi il posto da titolare con la maglia granata.