Juventus, respinto l’assalto dell’Arsenal per Richmond Boakye

29.10.2014 19:11 di Redazione FS24 Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Juventus, respinto l’assalto dell’Arsenal per Richmond Boakye
© foto di kingkasmar/wikipedia

“Giù le mani dai nostri giovani!”. E’ questo quello che avranno pensato in corso Galileo Ferraris alla notizia dell’interessamento da parte dell’Arsenal per Richmond Boakye, uno dei giovani più brillanti in orbita Juve.

Secondo quanto sostenuto dal portale ghanasoccernet.com, infatti, un importante agente FIFA, che ha chiesto di rimanere anonimo, ha rivelato che i Gunners avrebbero richiesto informazioni sul talento ghanese, ricevendo un secco “non è in vendita” da parte della società bianconera. Wenger avrebbe addirittura chiesto l’attaccante, che sta ben figurando nell’Atalanta quest’anno, già per il prossimo gennaio, forse alla luce di una possibile cessione di Lukas Podolski.

La notizia avrebbe del clamoroso, anche perché sarebbe un’offerta particolarmente lusinghiera per il calciatore, il cui futuro in bianconero già dal prossimo anno è tutt’altro che scontato. Ma per ora la cosa più importante, per lui e per la Juve che ne detiene il cartellino, è proseguire il processo di crescita nell’Atalanta. Affinché questi interessamenti di club tanto importanti possano essere sempre più all’ordine del giorno.