Memorial Dari Tracuzzi: il 17 dicembre parte la 9° edizione

12.12.2016 05:10 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.footballscouting.it
Memorial Dari Tracuzzi: il 17 dicembre parte la 9° edizione

Torna il Memorial Dari Tracuzzi, giunto quest’anno alla sua nona edizione. Dal 17 dicembre al 4 gennaio, si rinnova l’appuntamento con il torneo giovanile che, da anni, è dedicato alla memoria del piccolo Dari, scomparso prematuramente. Una manifestazione davvero unica nel suo genere, che coinvolge più di mille piccoli atleti di tutta la provincia nel messinese e che, anche a cavallo tra 2016 e 2017, porterà la firma del Centro Sportivo Italiano.

Tanti i partner e gli sponsor che sosterranno l’evento che, come ogni anno, si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina e Centro sportivo Atene. Molte le società sportive che hanno già comunicato la loro partecipazione: la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 10 dicembre.

Il torneo è rivolto alle categorie Giovanissimi, Esordienti, Pulcini (anche il primo anno) e Piccoli amici. La premiazione si terrà nel pomeriggio del 4 gennaio 2017 al Palacultura Antonello da Messina. Nel corso della serata, inoltre, saranno distribuiti gadget a tutti gli atleti.