Esordienti, Torneo Città di Ala - Memorial R.Benatti ad Ala

02.05.2016 23:01 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Esordienti, Torneo Città di Ala - Memorial R.Benatti ad Ala


Ala, splendida città del basso Trentino ricca ricca di Palazzi e incastonata fra le magnifiche Piccole Dolomiti, farà ancora una volta da cornice alla manifestazione di carattere nazionale riservata alla categoria ESORDIENTI 2003-2004.
Sul campo della cittadina trentina, ma anche sul terreno di gioco di Avio (secondo campo della manifestazione), saranno di scena 12 formazioni giovanili, sette delle quali provenienti da settori giovanili professionistici. A rappresentare degnamente il mondo dei prof saranno Mantova, Pordenone, Bassano Virtus, Cittadella, Calcio Padova, Vicenza e Chievo Verona. Olginatese, Mario Rigamonti e Levico Terme saranno chiamate invece a rappresentare i migliori settori giovanili del mondo dilettante; discorso ancora diverso per Arco, rappresentante del mondo calcistico dilettante trentino, e Alense, squadra di casa. 
La competizione giovanile organizzata da Usd Alense, giunta alla sua 19ma edizione, è divenuta nel tempo appuntamento fisso dei primi giorni di maggio, migliorando di anno in anno sia la formula che il livello qualitativo dei partecipanti. 
Le fasi a gironi si disputeranno il mattino (dalle 9 alle 12) sui campi di ALA (gironi GIALLO e ARANCIO) e AVIO (gironi VERDE e AZZURRO), mentre le finali nel pomeriggio (dalle 13 alle 19) soltanto sul campo principale di Ala. 
Di seguito i gironi ufficiali della 19ma edizione del "Torneo Città di Ala - Memorial R.Benatti":

GIRONE GIALLO
CALCIO PADOVA
ADC MARIO RIGAMONTI
USD ALENSE
GIRONE ARANCIO 
CHIEVO VERONA
AS CITTADELLA
LEVICO TERME
GIRONE VERDE
VICENZA CALCIO
MANTOVA FC
US ARCO 1895
GIRONE AZZURRO
PORDENONE CALCIO
BASSANO VIRTUS
USD OLGINATESE

Un appuntamento da non perdere vista la qualità della manifestazione, sia per i grandi club in cerca di giovani rinforzi delle annate 2003-2004 ma anche per tutti gli addetti ai lavori: osservatori, talent scout e procuratori sono avvisati!
Secondo alcune indiscrezioni sugli spalti della manifestazione saranno presenti gli scout di Hellas Verona ed Atalanta, seriamente interessati a visionare una serie di giovani prospetti presenti alla manifestazione. 
Per informazioni:
Mail - usalense@virgilio.it
Facebook - "Torneo Città di Ala - Memorial R.Benatti"