Assoagenti: Convocazione assemblea 1 dicembre sulla figura degli intermediari

20.11.2014 18:46 di  Redazione FS24  Twitter:    vedi letture
Assoagenti: Convocazione assemblea 1 dicembre sulla figura degli intermediari

Molti sapranno che esiste già un regolamento FIFA che  sconvolge la figura dell'agente FIFA introducendo l'attività del c.d. "intermediario", la figura professionale che andrà a sostituire quella dell'attuale agente dei calciatori. Questo regolamento pero' non è stato recepito dalla Federazione italiana e vige grande incertezza tra gli operatori. A tal proposito, l'associazione di categoria, Assoagenti, tramite il proprio sito ufficiale ha convocato l'assemblea generale "al fine dimettere a conoscenza i propri associati del lavoro svolto in questi mesi, in considerazione dei profondi cambiamenti che la F.I.F.A. vuole apportare alla nostra figura professionale".

Di seguito il comunicato completo firmato da Letterio Pino:


Cari Colleghi,
 
                    il Consiglio Direttivo ha ritenuto opportuno organizzare un incontro per mettere a conoscenza i propri associati del lavoro svolto in questi mesi, in considerazione dei profondi cambiamenti che la F.I.F.A. vuole apportare alla nostra figura professionale.
 
Considerata l’eccezionalità del momento, quindi, ci sarà spazio per gli interventi di tutti i colleghi che lo riterranno opportuno e possono partecipare tutti gli agenti iscritti all’albo, a prescindere che siano in regola o meno con l’iscrizione A.I.A.C.S. per l’anno 2014.
 
Vi aspettiamo lunedi 01 dicembre p.v. alle 11.30 in prima convocazione ed alle ore 12.00 in seconda presso il “Teatro Blu”, Via Giovanni Battista Cagliero n. 26, Milano.
Vi prego solamente di darmi conferma della vostra presenza entro e non oltre martedi 25 novembre.
 
Come raggiungere la location:
dalla Stazione Centrale Bus n. 42 (Staz. Centrale- Parco Nord oppure Staz. Centrale Bicocca) per 3 fermate e scendere alla fermata Via Cagliero/Viale Stefini, là c’è un Chiesa ed il Teatro è proprio adiacente.
per chi proviene dall’autostrada e proviene da Est o da Ovest, uscita consigliata CORMANO (molto più scorrevole di Viale Zara, soprattutto nella bretella cittadina), chi proviene da Sud farà un pezzo di città, in ogni caso è a circa 1,5 km dalla Stazione (e dall’Hilton).